mercoledì 25 febbraio 2009

IN LIBRERIA!

Ok, c'è.
In libreria, magari non in tutte, ma è uscito. Ora che verrà letto mi vengono in mente un milione di cose che non piaceranno e almeno un milione che vorrei invece piacessero.

Essere qui e non lì è decisamente strano, ma torno fra una settimana e poi ci sono persone (come Cri A. che mi ha fatto questa foto qui o Ale M. che mi ha mandato il primo sms stanotte) che mi stanno facendo sentire come se fossi davanti al bancone delle novità stamattina.

God Bless You my friends

6 commenti:

Gianmaria Caschetto ha detto...

"Mi rallegra. Hai fatto il tuo primo passo in un mondo più vasto."

Unknown ha detto...

Grazie, Obi.

dyingmoon ha detto...

Senti, tira su il telefono e fà il culo all'editore.. a Lucca non si trova..

Unknown ha detto...

come non si trova? :(
non c'è una feltrinelli? ordinarlo?

ora mi ribello, coltello in bocca e mitra alla mano...

dyingmoon ha detto...

Qua ci sono malvage mondadori.. siam tra guelfi, non dimenticare.
E alla malvagia mondadori ho ordinato.
Ma un mitra fa sempre comodo. Passa all'ala.

dyingmoon ha detto...

E' arivato! E' arivato! (con accento livornese)
Vado oggi a ritirarlo.