mercoledì 25 febbraio 2009

IN LIBRERIA!

Ok, c'è.
In libreria, magari non in tutte, ma è uscito. Ora che verrà letto mi vengono in mente un milione di cose che non piaceranno e almeno un milione che vorrei invece piacessero.

Essere qui e non lì è decisamente strano, ma torno fra una settimana e poi ci sono persone (come Cri A. che mi ha fatto questa foto qui o Ale M. che mi ha mandato il primo sms stanotte) che mi stanno facendo sentire come se fossi davanti al bancone delle novità stamattina.

God Bless You my friends

6 commenti:

Gianmaria Caschetto ha detto...

"Mi rallegra. Hai fatto il tuo primo passo in un mondo più vasto."

AQ FERRARI ha detto...

Grazie, Obi.

dyingmoon ha detto...

Senti, tira su il telefono e fà il culo all'editore.. a Lucca non si trova..

AQ FERRARI ha detto...

come non si trova? :(
non c'è una feltrinelli? ordinarlo?

ora mi ribello, coltello in bocca e mitra alla mano...

dyingmoon ha detto...

Qua ci sono malvage mondadori.. siam tra guelfi, non dimenticare.
E alla malvagia mondadori ho ordinato.
Ma un mitra fa sempre comodo. Passa all'ala.

dyingmoon ha detto...

E' arivato! E' arivato! (con accento livornese)
Vado oggi a ritirarlo.