sabato 12 febbraio 2011

Sono Ancora Qui





Torno presto, promesso. È che ho scritto in questi mesi, tanto. E ho avuto un milione di cose da dire, ma che non riuscivo a dire. E così ho scritto ancora di più. E ho letto. E ho visto film. Per ora vi consiglio QUESTO. Siate felici, dice Bianco. Siate felici, dico io.
Spaccate teste, ribellatevi alla piaggeria, ribellatevi alla freddezza e all'opportunismo. Qualsiasi cosa facciate. Che siate panettieri, tramvieri o scrittori della Settimana Enigmistica. Ribellatevi alla stupidità e combattete la nullità delle persone. Ma non diventate il Minotauro, per favore. Mai. Non diventate il Minotauro, pensate a Bianco.

C'è tanto da dire, sì lo so. Lo sto scrivendo. Poi ne metto dei pezzi qui. E torno a parlare con voi.

3 commenti:

TSUNAMI ha detto...

E io lo sapevo che ti sarebbe piaciuto...
Se per caso vuoi il dvd nn disturbarti a comprarlo.
Te lo regalo io, tanto dubito che lo vedrò ancora XD
Al di là dell'aspetto visivo...che dire...
Chebarbachenoia!

O_O

Giorgio Salati ha detto...

La gif di Jack Torrance è inquietante!

Quanto a "scrittori della Settimana Enigmistica" mi sento chiamato in causa... allora mi sforzerò di non diventare un minotauro! (?)

Pris ha detto...

Tutta la mia comprensione per i periodi di pausa creativa. Perchè dopo si torna brillanti e ritemprati. Ti aspetto!